“L’Italia è il secondo produttore in Europa di cemento,e l’undicesimo al mondo: si stima che nel 2008 si siano prodotte 43 milioni di tonnellate di cemento, pari a circa 730 kg per abitante” (fonte Wikipedia).
E la domanda è: ma dove sarà finito tutto ‘sto CEMENTO?
Cercherà di rispondere Domenico Iannacone, che racconterà l’Italia del CEMENTO percorrendo la nostra penisola da Milano a Cosenza, passando per la Campania e il Molise, coadiuvato da Sabrina Carreras che ci porterà nella terra del parmigiano reggiano.
Fotografia di Lorenzo Calanchi ed Enrico Mazzoli, suono Francesco Cionci e Simone Cusieri, montaggio Igor Francescato e Ricacrdo Zoffoli, edizione Igor Francescato, missaggio Samantha Roberts.
PRESADIRETTA, domenica 12 febbraio 2012 alle 21.30 su RAI 3!
Questo invece l’EVENTO SU FACEBOOK > www.facebook.com/events/279724482093278/
Ecco infine l’intervista a Domenico Iannacone riguardo l’auditorium d’Isernia, che è una delle inchiesta della puntata, direttamente dalla saletta di montaggio di PRESADIRETTA, mentre sto finendo il montaggio della puntata.
La scheda della puntata è anche sul mio sito > http://www.igorfrancescato.it/video/reportage-presadiretta-cemento-domenico-iannaconerai-3-17/
Posta un commento