Il 23 ottobre 2011, sul circuito di Sepang, in Malesia, moriva in un incidente di gara il pilota motociclistico Marco Simoncelli, conosciuto da tutti come SIC. Quattro anni dopo Domenico Iannacone incontra suo padre Paolo, che è stato anche suo manager. In “Mio amato SIC” un padre fa un ritratto intimo di un figlio entrato nella leggenda. Tra i bei ricordi, i rimorsi e la rabbia, un padre racconta l’amore per il figlio prematuramente e tragicamente scomparso.
Cheyenne è una ragazza romana di 21 anni con un passato doloroso alle spalle. A 7 anni subisce molestie sessuali da una persona vicina alla famiglia e a 14 anni, senza che nessuno se ne accorga, inizia a prostituirsi. Si prostituirà per 3 lunghi anni. Cheyenne ora è tornata a vivere e porta la testimonianza della sua tragica esperienza nelle scuole, per combattere la violenza sulle donne. In questa nuova vita sogna di fare la psicoterapeuta e la scrittrice.
La puntata è andata in onda venerdì 23 ottobre 2015 alle 23 su RAI 3. Di e con Domenico Iannacone, regia Domenico Iannacone e Luca Cambi, montaggio ed edizione Igor Francescato e Renato Blasetti.